A partire dalle 15 in esclusiva su DAZN andrà in scena Sassuolo-SPAL, sfida valida per la 25/a giornata di Serie A.
Il Sassuolo vuole dimenticare la cocente sconfitta di Empoli. L’allenatore della squadra emiliana, Roberto De Zerbi, si affida dal primo minuto al tandem d’attacco composto da Boga e Matri. In difesa spazio a Demiral, Peluso e Ferrari con Adjapong e Rogerio che agiranno sulle fasce. In mezzo al campo giocheranno Sensi, Magnanelli e Djuricic.
La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.
CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!
Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.
Sassuolo(3-5-2): Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Adjapong, Sensi, Magnanelli, Djuricic, Rogerio; Boga, Matri. All.: De Zerbi
Spal(3-5-2): Gomis; Bonifazi, Cionek, Felipe; Murgia, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. All.: Semplici
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…