Parma-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della venticinquesima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli cerca tre punti nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 24 febbraio alle ore 18 al Tardini si giocherà Parma-Napoli, un match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dal pareggio della settimana scorsa al San Paolo contro il Torino per 0-0. I ducali invece lo scorso sabato hanno perso per 2-1 alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Rolando Maran. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Parma-Napoli sarà Chiffi. Di Iorio e Del Giovane saranno i guardalinee, Giua sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Di Bello assistito da Fiorito.
Per leggere altre notizie su Parma Napoli —> CLICCA QUI
Nel massimo campionato italiano Parma e Napoli si sono scontrati 33 volte. Il bilancio di queste gare sono di 14 vittorie per gli azzurri, 7 pareggi e 12 successi per i gialloblù, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 47 e 46 quelli subiti. Precedenti dunque decisamente equilibrati con una lievissima prevalenza a favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Parma risale al 26 settembre 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 3-0. L’ultima al Tardini in Serie A invece al 10 maggio 2015 finì con un pareggio per 2-2.
LEGGI ANCHE —> Parma-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…