19.05 – Probabili formazioni Parma-Napoli – Per Carlo Ancelotti potrebbe esserci qualche indecisione sull’out di sinistra arretrato: giocherà uno tra Ghoulam ed Hysaj.
18.50 –
18.30 – Ounas-Zurigo – Il calciatore algerino ha performato alla grande contro la squadra svizzera in Europa League e potrebbe crescere ancora se trovasse continuità.
18.10 – Calciomercato Chiesa – Sul talento della Fiorentina non ci sarebbero solo le italiane ed il Napoli, ma anche i top club europei come il Real Madrid.
17.45 – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Goran Pandev ha dichiarato: “Juventus? Non vince in Europa perchè in Italia Napoli, Inter e Roma non sono a livello”.
17.25 – Compensi Europa League – Se il Napoli dovesse proseguire il proprio cammino in EL fino alla finale di Baku potrebbe guadagnare un bel gruzzoletto.
16.50 – Secondo Bellinazzo del ‘Sole24ore’, il Napoli potrebbe incassare, al termine della stagione, circa 70 milioni dalle competizioni europee con l’approdo in finale di EL.
16.30 – Sorteggio Napoli – L’avversario degli azzurri sarà il Salisburgo, forte squadra che domina il campionato austriaco e che ha confidenza con l’EL.
15.50 – “Cristiano Ronaldo? Non ha vinto 5 Champions in realtà”. Parla il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, dopo la vittoria sulla Juventus.
15.15 – Stulac e Bastoni a rischio per Parma-Napoli, i due hanno svolto solamente terapie. Differenziato per Dimarco, Sierralta e Scozzarella.
15.00 – Simone Verdi non sta rispettando le aspettative sul suo conto. Colpa soprattutto della sfortuna, ma le cose possono cambiare già in Napoli-Zurigo.
14.40 – Per Napoli-Zurigo sono queste le probabili formazioni: Carlo Ancelotti manderà in campo l’ennesima formazione inedita della stagione.
14:15 – Pranzo UEFA in corso a Villa D’Angelo tra i dirigenti del Napoli e quelli dello Zurigo, clima disteso.
14.00 – Stefano Ceci, manager di Maradona, dice a Radio Marte: “È felice, dopo l’operazione di un mese fa sta perdendo peso ed alla guida dei Dorados sta andando molto bene”.
13.45 – Ci sarà certamente Lorenzo Insigne quest’oggi in Napoli-Zurigo di Europa League. Il numero 24 azzurro giocherà perché out per squalifica in campionato.
13.15 – Kalidou Koulibaly è a quota 39 partite giocate con la maglia del Napoli, a pari merito con Juliano. Giocando contro lo Zurigo andrebbe al settimo posto nella classifica dei più presenti. Questa la graduatoria finora:
1 Hamsik 80
2 Callejon 58
3 Maggio 53
4 Mertens 53
5 Insigne 51
6 Albiol 44
7 Juliano 39
8 Koulibaly 39
9 Ghoulam 37
10 Inler 33
13.00 – Lo stadio ‘San Paolo’ è rimasto desolatamente vuoto negli ultimi tempi, ma con Napoli-Juventus e l’Europa League si tornerà alle belle abitudini di sempre.
12.40 – Parma-Napoli, arbitra Chiffi di Padova. Match previsto al ‘Tardini’ domenica alle 18:00.
12.20 – Pessime notizie per la Juventus dopo il ko in Champions League contro l’Atletico Madrid. Uscire agli ottavi, cosa che oggi sembra molto probabile, costerebbe una perdita tra i 37,5 ed i 41,5 milioni di euro in totale, ovvero la cifra ottenibile fino all’ingresso in finale. Sono 10,5 invece i milioni sfumati nel concreto in caso di uscita prematura. Ed il titolo crolla in Borsa.
11.25 – Dopo cinque mesi lontano dai campi di gioco Vlad Chiriches scenderà in campo dal primo minuto questa sera contro lo Zurigo. Sarà il 26esimo giocatore impiegato da Carlo Ancelotti.
10.35 – Josè Mourinho ha esaltato la figura di Carlo Ancelotti durante l’intervista rilasciato in esclusiva ai microfoni di “Teleradiostereo”.
10.15 – Il Napoli potrà concentrarsi sull’Europa League. Lo Scudetto resta ancora una volta un sogno per gli azzurri visto il divario enorme dalla Juventus capolista (+13).
9.20 – Il Napoli scenderà in campo oggi giovedì 21 febbraio a partire dalle 18.55 al San Paolo contro lo Zurigo, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo
8.30 – Rassegna stampa 21 febbraio – Il giorno di Napoli-Zurigo, le probabili formazioni della sfida di Europa League
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…