NAPOLI-ZURIGO – Alta tensione in vista della partita di oggi, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Non sarebbe un caso che sin dall’autostrada le forze dell’ordine stiano scortando il pullman con all’interno i tifosi dello Zurigo, vettura diretta allo stadio San Paolo per assistere a Napoli-Zurigo, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ricordiamo infatti come appena una settimana fa sono avvenuti degli scontri nei pressi dell’hotel Olimpia tra gli ultras della squadra svizzera e quelli del Napoli.
Per leggere altre notizie su Napoli-Zurigo —> CLICCA QUI
L’albergo, vicino all’impianto sportivo, che aveva fra i propri ospiti diversi sostenitori del Napoli. In quel caso i supporter dello Zurigo, a seguito di alcune provocazioni e tentativi di contatti, si sarebbero situati fuori dall’albergo. Infine la polizia sarebbe intervenuta sul posto mettendo fine a questi scontri. Noi ovviamente speriamo che simili episodi di violenza non si ripetano quest’oggi.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Zurigo probabili formazioni e dove vederla: Ancelotti propone un undici mai visto
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…