Il Napoli scenderà in campo oggi giovedì 21 febbraio a partire dalle 18.55 al San Paolo contro lo Zurigo, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.
Rivoluzione in vista per il Napoli in Europa League. Gli azzurri sfideranno lo Zurigo oggi, giovedì 21 febbraio, a partire dalle 18.55 per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Dopo l’1-3 conquistato in terra elvetica Carlo Ancelotti sembra intenzionato a dare spazio dal primo minuto a chi è stato impiegato di meno finora. In porta ci sarà il ritorno di Meret dopo il turno di riposo; difesa a quattro con Hysaj e il giovane Luperto a sinistra, mentre al centro giocheranno Chiriches e Koulibaly. In mezzo al campo agiranno Zielinski in coppia con Diawara, mentre sulle corsie esterne ci saranno Ounas e Verdi. Il tandem d’attacco sarà composto da Mertens e Insigne.
Lo Zurigo, guidato dal tecnico Magnin, scenderà in campo con il 3-4-3. Tra i pali ci sarà Brecher con la difesa a tre formata da Nef, Bangura e Maxso. Sulle fasce giocheranno Winter a destra e Kharabadze a sinistra, mentre in mediana agiranno Domgjoni e Schonbachler. Il tridente offensivo sarà composto da Odey, Kololli e Khelifi.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Luperto; Ounas, Diawara, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
ZURIGO (3-4-3): Brecher; Nef, Bangura, Maxso; Winter, Domgjoni, Schonbachler, Kharabadze; Odey, Kololli, Khelifi. All. Magnin
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…