Delle italiane passano Inter e Napoli, mentre la Lazio viene eliminata dal Siviglia. Bene anche il Chelsea di Sarri. Ecco tutte le squadre qualificate agli ottavi
Con il 2-0 ottenuto oggi contro lo Zurigo, il Napoli si è qualificato agli ottavi di Europa League, così come l’Inter che dopo la vittoria per 0-1 ottenuta a Vienna ha segnato altre 4 reti in casa. Fuori invece la Lazio, che dopo aver perso 0-1 in casa contro il Siviglia, ieri ha rimediato un’altra sconfitta in terra spagnola, questa volta per 2-1. Passa anche il Chelsea di Sarri, e l’Arsenal, che ha ribaltato la sconfitta iniziale con il Bate Borisov.
Il sorteggio degli ottavi di Europa League è integrale e senza vincoli di squadre dello stesso paese o abbinamenti precedenti: dunque il Napoli potrà incontrare anche l’Inter, così come tutte le altre squadre qualificate.
Ecco l’elenco completo delle squadre qualificate: Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Siviglia, Napoli, Inter, Salisburgo, Valencia, Villareal, Zenit, Benfica, Rennes, Dinamo Kyiev, Slavia Praga e Krasnodar.
Il sorteggio degli ottavi di finale si terrà domani venerdì 22 febbraio a Nyon, alle ore 13.00 e potrete seguirlo live insieme a noi della redazione di Napolicalciolive.com. Vi aspettiamo!
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…