20.00 – Baronio: “Al Napoli accoglienza ottima. Sono chiaro con i ragazzi” – VIDEO
19.00 – Napoli-Zurigo, Magnin: “All’andata non abbiamo dimostrato il nostro valore”
18.00 – Dalian, nuovo acquisto: dopo Hamsik arriva anche Boateng
17.00 – Napoli-Zurigo, dove vederla in diretta tv e live streaming
15.20 – Probabili formazioni Napoli-Zurigo – Gli azzurri affronteranno la formazione svizzera con alcuni importanti cambi rispetto al Torino.
14.50 – Sorteggi Europa League – A Nyon, venerdì 22, ci saranno i sorteggi per la fase ad ottavi dell’Europa League. Questi tutti i dettagli sul funzionamento dell’urna.
14.30 – I media campani temono vendette da parte dei tifosi svizzeri dopo gli scontri di Zurigo tra tifoserie all’andata.
14.10 – I convocati di Napoli-Zurigo: fuori solo gli infortunat Mario Rui ed Albiol. Questa la lista di Ancelotti:
Meret, Ospina, Karnezis, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Luperto, Koulibaly, Maksimovic, Chiriches, Allan, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski, Verdi, Callejon, Mertens, Ounas, Insigne, Milik.
13.45 – Meret in conferenza – Il portiere azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa di presentazione di Napoli-Zurigo.
13.20 – Khedira è stato operato. Il centrocampista della Juventus potrà tornare ad allenarsi nel giro di un mese.
13.00 – Conferenza Napoli-Zurigo – Carlo Ancelotti presenterà il match di Europa League tra azzurri e svizzeri che si giocherà domani sera allo stadio San Paolo.
12.30 – Il Napoli ha raccolto meno di Fiorentina e Lazio per media spettatori in questa stagione. Un record negativo per la società campana.
11.25 – Simone Verdi potrebbe essere l’uomo in più del Napoli targato Carlo Ancelotti. Finora diversi infortuni gli hanno impedito di mostrare il suo valore. Domani è la sua occasione.
10.50 – Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nel settore ospiti per Parma-Napoli ci sarà il tutto esaurito con 1800 biglietti già venduti.
10.40 – Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione. Piacciono due talenti del PSV, oltre a Lozano, Gaston Pereiro e Steven Bergwijn.
10.00 – Al San Paolo manca entusiasmo. Anche in occasione della sfida di Europa League contro lo Zurigo sulle tribune del catino di Fuorigrotta sono previsti non più di ventimila spettatori. Napoli-Zurigo con pochi intimi.
9.20 – Domani a partire dalle 18.55 al San Paolo il Napoli affronterà lo Zurigo, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo.
8.30 – Rassegna stampa 19 febbraio – Vigilia di Napoli-Zurigo, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.