Alla vigilia di Napoli-Zurigo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League parla l’allenatore della squadra di casa, Ludovic Magnin.
Alla vigilia di Napoli-Zurigo di Europa League parla Ludovic Magnin, allenatore della compagine svizzera. L’ex calciatore della Nazionale elvetica ed anche degli avversari del Napoli ha assunto la guida tecnica della prima squadra nel 2018, dopo aver trascorso gli ultimi anni da giocatore proprio nello Zurigo, del quale ha allenato successivamente le giovanili dal 2014 al 2017. Queste le parole dell’allenatore della squadra svizzera: “All’andata non abbiamo giocato al nostro livello, non abbiamo dimostrato le nostre capacità e domani dovremo mettere più grinta sul campo”. Sulla possibilità di effettuare turnover: “All’andata abbiamo guardato cosa faceva il Napoli, ma abbiamo dimenticato di pensare a cosa dovevamo fare noi. Dobbiamo giocare meglio, non abbiamo grosse pressioni e speriamo di tenere più il pallone e di essere più duri nei duelli. Eravamo delusi perché non abbiamo dimostrato il nostro valore”.
Per leggere altre notizie su Napoli-Zurigo —> CLICCA QUI
Infine, sul Napoli e Ancelotti: “Giocare contro Ancelotti è un onore, così come il club, ma mi è dispiaciuto vedere quest’onore anche sul campo. Abbiamo avuto troppo rispetto. Napoli può arrivare fino in fondo alla competizione, ma nel calcio tutto può succedere. Se facciamo bene possiamo cambiare un po’ la partita, ma dobbiamo pensare a far bene noi, senza guardare al Napoli”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Zurigo, dove vederla in diretta tv e live streaming
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Manna. C'è un…