Dalian scatenato in questa sessione di calciomercato invernale. Il club inglese infatti, dopo l’acquisto di Hamsik dal Napoli, ha chiuso il colpo Boateng dal Levante.
Il Dalian è a un passo da un altro grande colpo in entrata. Dopo aver messo a segno l’acquisto del centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, il club cinese ha concluso l’affare Emmanuel Boateng. Si tratta di un attaccante classe 1996 in arrivo dal Levante. Un’operazione prossima ai 15 milioni di euro con annessa anche una percentuale sulla futura rivendita.
Per leggere altre notizie su Boateng Dalian —> CLICCA QUI
A conferma dell’avvenuta fumata bianca è stato anche emesso un comunicato ufficiale che non lascia spazio a dubbi di sorta: “Levante UD e Dalian Yifang hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Emmanuel Okyere Boateng”. Con quest’ultimo giocatore e Hamsik la società asiatica è pronta a dire la sua nella Super League cinese.
LEGGI ANCHE —> Hamsik, prime parole da giocatore del Dalian: “Farò come a Napoli”
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Manna. C'è un…