Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione. Piacciono due talenti del PSV, oltre a Lozano, Gaston Pereiro e Steven Bergwijn.
E’ sempre tempo di calciomercato. Il Napoli è molto attivo per quanto riguarda la rivoluzione che arriverà nella prossima estate. Il ds Giuntoli è già a lavoro per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti: nel mirino, oltre al messicano Hirving Lozano, ci sarebbero altri due talenti del PSV, Gaston Pereiro e Steven Bergwijn, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il primo è un attaccante uruguaiano, capace di mettere a segno undici reti in 30 presenze, mentre il secondo fa parte della Nazionale olandese ed è stato autore finora di dieci gol in 19 partite complessive con la maglia del PSV. Continua la caccia del Napoli per i talenti promettenti del panorama internazionale con il club partenopeo sempre alla ricerca di goleador del futuro. La strategia del presidente De Laurentiis è quella di continuare a lavorare anticipando le big d’Europa per giocatori giovani dal tasso tecnico importante, come avvenuto in passato con i vari Mertens e Milik.
Infine, il Napoli ha gli occhi puntati anche sull’Ajax con Kasper Dolberg, che piace tanto alla dirigenza partenopea. L’attaccante danese ha messo a segno in questa stagione ben 23 reti e così il ds Giuntoli potrebbe preparare l’assalto nei prossimi mesi.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…