Il Napoli torna in campo giovedì alle 19 contro lo Zurigo per la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni Napoli-Zurigo.
Si torna in campo. Giovedì 21 febbraio a partire dalle 19 il Napoli affronterà lo Zurigo per la sfida di ritorno dei sedicesimi di ritorno di Europa League. Carlo Ancelotti rivoluzionerà l’undici di partenza dando spazio a chi ha giocato di meno finora. In porta potrebbe arrivare il turno di Karnezis con Malcuit e Luperto sulle fasce, mentre al centro giocheranno Maksimovic e Luperto. In mediana spazio a Diawara e Fabian con Ounas e Verdi sulle corsie esterne, mentre in avanti agiranno Mertens alle spalle di Milik. Dopo l’1-3 dell’andata la squadra azzurra proverà a fare bella figura davanti al proprio pubblico cercando così di arrivare fino in fondo alla competizione europea.
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti
Zurigo (4-2-3-1):- Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin.
La sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League Napoli-Zurigo sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport.
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…
In Serie A una big è pronta a piazzare il colpo Ademola Lookman, sfruttando i…