Napoli-Zurigo – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro della partita del ritorno della sedicesimi di finale di Europa League.
Il Napoli cerca il passaggio agli ottavi di finale nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Giovedì 21 febbraio alle ore 18.55 al San Paolo si giocherà Napoli-Zurigo, un match da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dal pareggio della settimana scorsa in campionato al San Paolo contro il Torino per 0-0. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Uefa ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Zurigo sarà il greco Sidiropoulos. Kostaras e Dimitriadis saranno i guardalinee, Efthimiadis sarà il quarto uomo. Come addizionali, invece, ci saranno Papapetrou e Papadopoulos.
Per leggere altre notizie su Napoli Zurigo —> CLICCA QUI
Nelle competizioni europee Napoli e Zurigo si sono scontrate solo nella sfida di andata, conclusa 1-3 in favore della formazione partenopea. Invece il bilancio delle gare contro squadre svizzere sono complessivamente di 3 vittorie per gli azzurri, un pareggio e un successo per le compagini elvetiche, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 8 e 4 quelli subiti. Precedenti dunque che vedono in vantaggio i campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli ed un’avversaria svizzera diversa dallo Zurigo risale al 6 novembre 2014 è avvenuta al San Paolo e si concluse sul risultato di 3-0.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Zurigo probabili formazioni: Ancelotti cambia tutto
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…