Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Non solo Lozano nel mirino: in estate assalto ai bomber Belotti e Immobile.
Il Napoli non intende stare a guardare. Il club partenopeo è vicinissimo all’acquisto in vista della prossima stagione dell’esterno offensivo del PSV, Lozano, come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Ci sarebbe già stato un incontro con il suo agente, Mino Raiola, per capire le intenzioni della società olandese. Ma il talento messicano non è l’unico nome sulla lista del ds Giuntoli, che proverà in estate a regalare un goleador a Carlo Ancelotti. Nel mirino ci sarebbero Andrea Belotti e Ciro Immobile, i due attaccanti della Nazionale italiana sarebbero molto graditi all’attuale allenatore della squadra azzurra. Nell’ultimo periodo il Napoli ha accusato qualche problema di troppo nella fase di finalizzazione e così la società partenopea starebbe pensando di rinforzare il pacchetto offensivo con un bomber di razza.
In estate potrebbero così partire diversi giocatori azzurri, che avrebbero espresso il desiderio di provare nuove avventure lontano da Napoli. Koulibaly, Allan e Mertens sarebbero i tre più vicino ad un’eventuale cessione del presidente De Laurentiis, che ha svelato nei giorni scorsi che ci sarà una ‘rivoluzione ancelottiana’ a partire dal prossimo giugno.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…