È cominciata la vendita libera dei biglietti per Parma-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita.
Giocato ieri sera Napoli-Torino, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per la prossima gara del campionato. Domenica alle ore 18 gli azzurri torneranno in campo per Parma-Napoli. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, è partita la vendita dei biglietti per il match in programma al Tardini attraverso i canali di vendita autorizzati.
Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale del Parma: “Nel rispetto della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno n.06/2019, i residenti in provincia di Napoli possono acquistare esclusivamente il titolo di ingresso del Settore Ospiti e solo se titolari di Fidelity Card dell’ Ssc Napoli. Chi non risiede in provincia di Napoli può comprare i tagliandi del Settore Ospiti senza l’obbligo di Fidelity Card”.
Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI
“Settore Ospiti 40 Euro (10 Euro Ridotto Under 14)
La prevendita è attiva esclusivamente nei punti vendita fisici (ricevitorie) del circuito Ticketone-Listicket di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli).
I biglietti di Curva Nord e di Tribuna Est non sono in vendita, perché i posti sono esauriti con gli abbonamenti.
I titoli di ingresso di Curva Sud sono disponibili esclusivamente per i residenti a Parma e provinciae solo nei punti vendita-ricevitorie di Parma e provincia.
I tagliandi del Settore Ospiti (3.800 posti) sono disponibili fino alle ore 19 di sabato 23 febbraio“.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino, Insigne ammonito: salterà la prossima gara con il Parma
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…