Per dimenticare il pareggio a reti bianche contro il Torino il Napoli pensa già al prossimo impegno in Europa League. Gli azzurri sfideranno lo Zurigo per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo.
Subito in campo per dimenticare il terzo pareggio a reti inviolate in campionato nelle ultime quattro sfide di Serie A. Il Napoli si proietta già alla sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con gli azzurri che scenderanno in campo giovedì 21 febbraio alle 19 al San Paolo. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con tantissimi cambi di formazione rispetto alla gara contro il Torino. Tra i pali potrebbe essere confermato dal primo minuto il colombiano Ospina con Malcuit sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Ghoulam. Al centro della difesa prende quota la candidatura del giovane Luperto in coppia con Maksimovic, mentre in mediana dovrebbe giocare dal 1′ Diawara in coppia con Fabian. Sulle corsie esterne potrebbero agire Verdi e Ounas, ma saranno da valutare le condizioni dell’algerino. In avanti spazio al tandem composto da Mertens e Milik con i due attaccanti del Napoli vogliosi di tornare a fare gol.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti
Zurigo (4-2-3-1):- Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin.
La sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League Napoli-Zurigo sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…