Per dimenticare il pareggio a reti bianche contro il Torino il Napoli pensa già al prossimo impegno in Europa League. Gli azzurri sfideranno lo Zurigo per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo.
Subito in campo per dimenticare il terzo pareggio a reti inviolate in campionato nelle ultime quattro sfide di Serie A. Il Napoli si proietta già alla sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con gli azzurri che scenderanno in campo giovedì 21 febbraio alle 19 al San Paolo. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con tantissimi cambi di formazione rispetto alla gara contro il Torino. Tra i pali potrebbe essere confermato dal primo minuto il colombiano Ospina con Malcuit sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Ghoulam. Al centro della difesa prende quota la candidatura del giovane Luperto in coppia con Maksimovic, mentre in mediana dovrebbe giocare dal 1′ Diawara in coppia con Fabian. Sulle corsie esterne potrebbero agire Verdi e Ounas, ma saranno da valutare le condizioni dell’algerino. In avanti spazio al tandem composto da Mertens e Milik con i due attaccanti del Napoli vogliosi di tornare a fare gol.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti
Zurigo (4-2-3-1):- Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin.
La sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League Napoli-Zurigo sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…