NAPOLI ZURIGO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di giovedì sera valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Mancano ormai solo tre giorni a Napoli-Zurigo, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Giovedì 21 febbraio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il trofeo continentale. Alle ore 18:55 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Zurigo Una partita sulla carta decisamente alla portata, in virtù soprattutto dell’1-3 ottenuto nel match di andata. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista degli ottavi di finale.
Per leggere altre notizie su Napoli-Zurigo —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Dopo la gara contro il Torino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro lo Zurigo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì al San Paolo (ore 19). Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Toro sono stati impegnati in esercizi di scarico. Per gli altri uomini della rosa attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto con il pallone ufficiale della Europa League. Chiusura con cross e tiri in porta”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Zurigo, le probabili formazioni: spazio a Luperto e Ghoulam
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…