DE MAGISTRIS – Il sindaco di Napoli ha analizzato la scarsa affluenza dei tifosi al San Paolo e parlato del sogno Europa League.
Intervistato ai microfoni di ‘Canale 9’, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lo stadio vuoto può essere anche un sintomo del poco entusiasmo collettivo, dato che dopo il Sarrismo era difficile riprendersi – ha riportato ‘Calciomercato.com’ – Partecipare e competere è sempre bello, ma anche vincere ogni tanto non è male. Da tanto manca un trofeo qui a Napoli e partire già sconfitti, ancor prima della condanna matematica, influisce tanto sull’affluenza finale al San Paolo“.
Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI
Il primo cittadino del capoluogo campano ha infine concluso: “Il campionato è chiuso e lo era da tempo. In più, questo Napoli non sembra entusiasmare troppo, anche se le partite riesce comunque a vincerle in maniera convincente. L’Europa League? Speriamo che vada tutto bene, sarebbe una bella soddisfazione per la squadra e per la città. D’altronde Ancelotti è un grande allenatore, la rosa a sua disposizione è forte”.
LEGGI ANCHE —> Stadio San Paolo, accordo raggiunto tra De Laurentiis e De Magistris: convenzione per 10 anni!
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…