NAPOLI-TORINO – Belotti è a digiuno di gol da 50 giorni e proprio contro la squadra azzurra, sua vittima preferita proverà a sbloccarsi.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ parla chiaro. Se da una parte il Gallo Andrea Belotti non va a segno dallo scorso 29 dicembre in Lazio-Torino, gara di campionato terminata sul risultato di 1-1, dall’altra ci sarebbero dei numeri sull’attaccante granata che il tecnico Carlo Ancelotti farebbe bene a tenere in considerazione: “Il dato secco è chiaro e incoraggiante se lo si guarda con gli occhi del tifoso granata: il Napoli è diventata una delle vittime preferite di Andrea Belotti in carriera”.
Per leggere altre notizie su Napoli-Torino —> CLICCA QUI
Napoli-Torino, con nessun’altra squadra di A il Gallo ha “alzato la cresta” tante volte quante lo ha fatto contro quella azzurra
Il centravanti del Torino ha infatti dato parecchi dolori al Napoli: “E qui è una questione puramente numerica, per intenderci: di gol. Belotti ha colpito in cinque delle sette volte in cui ha incrociato gli azzurri. Grazie a un rigore, il suo nome è finito tra i marcatori anche nella sfida di andata quando il Toro cedette il passo, travolto dalla qualità degli uomini di Ancelotti. Contro nessun’altra squadra dell’attuale Serie A il Gallo ha così ripetutamente alzato la cresta. E di un Belotti alla «vecchia maniera», oggi, ne ha terribilmente bisogno il Toro.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino probabili formazioni e dove vederla: si a Insigne-Mertens, out Ounas