Tra poco di un’ora il Napoli scenderà in campo contro il Torino: ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Torino della sfida del San Paolo.
Il Napoli torna in campo dopo l’impegno europeo. Gli azzurri affronteranno il Torino tra poco più di un’ora per il posticipo serale al San Paolo. Carlo Ancelotti sceglie ancora una volta il 4-4-2 con il colombiano Ospina che torna tra i pali. Difesa a quattro con Malcuit e Hysaj sulle fasce, mentre al centro della retroguardia ci saranno Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo giocheranno Fabian e Allan con Zielinski e Callejon sulle corsie esterne. In avanti tandem composto da Insigne e Milik.
Mazzarri opta per il solito 3-5-2 con Sirigu in porta. Difesa a tre con Izzo, Nkoulou, Moretti; sulle fasce agiranno a destra De Silvestri e Aina con Lukic, Rincon e Ansaldi in mezzo al campo. Berenguer giocherà alle spalle dell’unica punta Belotti.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Berenguer, Belotti.. Mazzarri
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…