Tra poco di un’ora il Napoli scenderà in campo contro il Torino: ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Torino della sfida del San Paolo.
Il Napoli torna in campo dopo l’impegno europeo. Gli azzurri affronteranno il Torino tra poco più di un’ora per il posticipo serale al San Paolo. Carlo Ancelotti sceglie ancora una volta il 4-4-2 con il colombiano Ospina che torna tra i pali. Difesa a quattro con Malcuit e Hysaj sulle fasce, mentre al centro della retroguardia ci saranno Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo giocheranno Fabian e Allan con Zielinski e Callejon sulle corsie esterne. In avanti tandem composto da Insigne e Milik.
Mazzarri opta per il solito 3-5-2 con Sirigu in porta. Difesa a tre con Izzo, Nkoulou, Moretti; sulle fasce agiranno a destra De Silvestri e Aina con Lukic, Rincon e Ansaldi in mezzo al campo. Berenguer giocherà alle spalle dell’unica punta Belotti.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Berenguer, Belotti.. Mazzarri
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…