HAMSIK – Intervistato ai microfoni di ‘GianlucaDiMarzio.com’, Petras, membro dell’entourage del centrocampista, ha parlato della trasferimento dal Napoli in Cina al Dalian Yifang.
Queste le parole di Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, sull’ultima partita al Napoli del centrocampista e capitano slovacco dopo aver saputo quattro ore prima della cessione e sulla trattativa per il passaggio in Cina al Dalian Yifang: “Mentalmente è stata dura, non so come sia riuscito a scendere in campo, reggere la pressione, tutti i sentimenti che aveva dentro e giocare così bene! Avrebbe potuto giustificarsi in qualsiasi modo: una febbre, un mal di pancia o una leggera influenza. E’ stato un fulmine a ciel sereno, nessuno di noi si aspettava un comunicato così. Quelle difficoltà non lo tranquillizzarono”.
Per leggere altre notizie su Hamsik —> CLICCA QUI
Petras infine ha detto la sua sulle contrattazioni con il Dalian Yifang: “Paura che saltasse? No, perché la scelta era stata fatta. Ma serviva procedere con cautela. Marek ha fatto il trasloco in un solo giorno! La casa era piena di scatoloni… poi la moglie ha completato l’opera. L’ipotesi che andasse a fare le visite mediche a Madrid era concreta ma il giocatore voleva avere la certezza che, prima, tutto si fosse chiuso. Non ha mai comprato biglietti per andare nella Capitale spagnola, non è mai passato per la Spagna”.
LEGGI ANCHE —> Hamsik, il padre: “Mai accettate offerte di top club. Discorso Cina diverso”
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…