Momento amarcord per Nikola Maksimovic, ex di turno, per Simone Verdi, che ha giocato al Torino quando aveva 18 anni, ma soprattutto per Walter Mazzarri.
Da quando ha lasciato Napoli nel 2013 l’ex allenatore azzurro ha già affrontato la sua ex squadra quando era sulla panchina dell’Inter. Un’esperienza chiusa in malo modo e sfociata poi nell’avventura al Watford. Ora il Toro, che a Napoli con Mazzarri ci è già venuto al termine dello scorso campionato. Finì 2-2 in quella gara che regalò di fatto lo scudetto alla Juve. Era un Toro provvisorio, preso da Mazzarri soltanto a gennaio, questo qui invece è più affine al suo progetto di calcio. Che prevede l’immancabile difesa a 3 davanti a Salvatore Sirigu, accostato più volte quest’anno al Napoli come possibile vice-Meret.
Per leggere altre notizie su Napoli-Torino —> CLICCA QUI
A proteggerlo c’è il napoletanissimo Armando Izzo, che è un po’ il Campagnaro della squadra, che completa la terza linea con Moretti e Nkoulou. Centrocampo a 5 con Ola Aina e Ansaldi sulle fasce, che hanno scalzato De Silvestri, in mezzo i tre dovrebbero essere Lukic, Rincon e Baselli. In avanti l’unico punto fermo è il gallo Belotti, al suo fianco è corsa a tre per una maglia: Simone Zaza, Iago Falque e un’altra vecchia conoscenza del mercato azzurro, lo spagnolo Alex Berenguer.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino probabili formazioni e dove vederla: tandem Insigne-Mertens
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…