Lorenzo Insigne scrive una dedica molto bella a Marek Hamsik: il nuovo capitano del Napoli ringrazia lo slovacco per quanto fatto in azzurro.
L’addio di Marek Hamsik al Napoli è ormai ufficiale. E si tratta chiaramente di un avvenimento che non può essere considerato normale. Non è una separazione dettata dal calciomercato come le tante che avvengono ogni anno. In questo caso lo slovacco infatti è come se lasciasse casa sua, con una separazione da Napoli e dal Napoli che giunge dopo undici anni e mezzo molto lunghi e densi di amore e di gioie. A ricordare l’ormai ex capitano azzurro è Lorenzo Insigne, che da lui ha ereditato la fascia, indossata ieri in occasione della partita di Europa League contro lo Zurigo e prima ancora la settimana scorsa nel match di campionato contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE –> Hamsik, il Napoli: “Un esempio di calciatore e uomo che ameremo sempre”
Le parole di Insigne per Hamsik sono molto belle. “Caro Marek, da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano. Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza. Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia. Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna!”.
LEGGI ANCHE –> Hamsik saluta i tifosi: “Grazie di tutto, presto un ultimo giro di campo”
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…