Iniziare a parlare già di estate, mare e sole sembra prematuro, ma se si tratta di beach soccer allora il discorso cambia, e non di poco.
Si sa che la programmazione delle squadre, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato parte in largo, anzi larghissimo anticipo ed il Napoli Beach Soccer non si smentisce, infatti tramite un comunicato ufficiale rilasciato sulla propria fanpage Facebook la società partenopea ha appena ufficializzato di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno Francesco Bassi De Masi. Il neo azzurro è un classe ’90 esterno, proveniente dall’Ecosistem Catanzaro B.S., nella sua carriera da beachers vanta esperienze in società come Domusbet Catania B.S. e Catanzaro B.S., Nel calcio a 11 vanta una decennale, esperienza nel calcio a undici con il Vigor Lamezia, Nocerina, Soverato, Pro Catanzaro e tante altre.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
Su di lui si può dire che è un esterno di assoluto valore, le immense doti tecniche abbinate ad una straripante potenza fisica, velocità, senso tattico e gioco acrobatico, lo proiettano ad essere un vero elemento di spicco per ogni società che se ne fa pregio. Quindi un rinforzo di qualità per gli azzurri che dopo non aver brillato nella scorsa stagione, sono chiamati ad un pronto riscatto allestendo una formazione che possa garantire in particolar modo grazie agli innesti un salto di qualità necessario per poter puntare a traguardi importanti, traguardi che mancano dal palmares azzurro da molto tempo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, gli azzurri bloccano Bennacer dell’Empoli
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…