Tutto sul match Zurigo-Napoli per i sedicesimi di Europa League: le probabili formazioni e come vederla sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre.
Questa sera si gioca la partita Zurigo-Napoli, gara che mette di fronte le due squadre in quella che è l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio di inizio alle ore 21:00 al ‘Letzigrund Stadion’ di Zurigo. Ci sono diverse defezioni per Carlo Ancelotti, visti gli infortuni dei vari Albiol, Verdi e Mario Rui. Per quanto riguarda l’undici titolare del Napoli da mandare in campo, Ancelotti è pronto a riproporre Ospina in porta con Maksimovic e Koulibaly centrali e Malcuit e Ghoulam o Luperto sulle fasce. A centrocampo pronti ancora una volta Allan e Fabian Ruiz, che hanno già giocato insieme contro la Fiorentina. Poche chance per Diawara di ottenere una maglia da titolare. Gli esterni dovrebbero essere Ounas e Zielinski. In attacco invece è certo del posto Milik, così come Insigne. Sarà Mertens ad andare in panchina, complice anche un lieve risentimento muscolare. Convocato anche il Primavera Gaetano.
LEGGI ANCHE –> Hamsik saluta i tifosi: “Grazie di tutto, presto un ultimo giro di campo”
Lo Zurigo si affiderà invece agli uomini migliori nel suo 4-2-3-1. Si tratta dei difensori centrali Mexso e Bangura e della punta Odey, che avrà un terzetto veloce a suo sostegno con i vari Khelifi, Marchesano e Kololli. Zurigo-Napoli sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 252 del satellite), oltre che sull’app Sky Go per pc, tablet e smartphone. La gara andrà in onda anche in chiaro per i non abbonati su TV8 per il digitale terrestre. L’appuntamento per il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League per il Napoli, qualora la squadra azzurra dovesse riuscire a passare il turno, è per venerdì 22 febbraio alle ore 13:00 a Nyon.
LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, De Laurentiis: “Addio Hamsik, in estate 2-3 colpi importanti”
ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, con l’Europa League comincia la stagione 2.0 azzurra
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…