Tutto pronto per Zurigo-Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera in Svizzera per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni.
Si torna in campo europeo. Il Napoli affronterà nel giorno di San Valentino lo Zurigo, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno degli infortuni Albiol, Verdi e Mario Rui con il tecnico della squadra azzurra pronto a rivoluzionare l’undici di partenza. In porta ballottaggio tra Ospina e Meret con il colombiano che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto dopo gli acciacchi degli ultimi giorni. In difesa spazio a Malcuit e Hysaj sulle fasce con Maksimovic e Koulibaly al centro della retroguardia azzurra. Spazio in mediana a Diawara e Fabian con Ounas e Zielinski sulle corsie esterne: in avanti giocheranno Insigne e Milik.
Magnin, allenatore dello Zurigo, opterà per un moderno 4-2-3-1 con Brecher in porta. Difesa a quattro con Winter, Banguera, Maxso e Kharabadze; a centrocampo giocheranno Domgjoni e Kryeziu. Il trio di trequartisti alle spalle dell’unica punta Odey saranno Khelifi, Marchesano e Kololli.
LEGGI ANCHE —> Zurigo-Napoli, come vederla in TV
ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…