Ormai ci siamo: Marek Hamsik sarà ufficialmente un giocatore del Dalian. L’annuncio ufficiale è previsto nelle prossime ore. Visite mediche in Cina.
Marek Hamsik al Dalian è soltanto questione di ore. L’ormai ex capitano azzurro partirà nella giornata di domani con destinazione Cina per effettuare le visite mediche di rito. Come svelato da Sky Sport l’accordo sarà definitivo nei dettagli tra stanotte domani mattina. Il presidente De Laurentiis ha accontentato le richieste dello slovacco avendo così tutte le garanzie dal club cinese: cinque milioni e quindici tra un anno. L’ex Brescia guadagnerà circa nove milioni di euro a stagione. Lo stesso allenatore della squadra azzurra, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa alla vigilia di Zurigo-Napoli ha svelato: “Da quello che so, non è stato ancora definito tutto, ma credo che tutto sommato alla fine andrà come era stato messo in preventivo. Sono rimasto a giovedì scorso quando l’ho salutato e non l’ho più rivisto”.
L’annuncio di Marek Hamsik è arrivato direttamente nella giornata di ieri da Mattia Grassani, legali del Napoli, attraverso il tweet ufficiale della Radio Kiss Kiss Napoli. Ora lo slovacco scriverà un nuovo capitolo della sua carriera dopo quasi ben dodici anni di permanenza in maglia azzurra.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…