Il Napoli scenderà in campo giovedì 14 febbraio alle 21 contro lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli.
Si torna in campo. Il Napoli affronterà lo Zurigo giovedì 14 febbraio a partire dalle 21 per la sfida d’andata dei sedicesimi d’Europa League. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con Ospina favorito su Meret tra i pali. Difesa a quattro con Malcuit e Ghoulam sulle fasce, mentre al centro giocheranno Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo spazio a Diawara in coppia con Fabian, mentre sulle corsie esterne giocheranno Ounas e Zielinski con Callejon che siederà inizialmente in panchina. In avanti giocheranno Insigne a sostegno di Milik. I padroni di casa dello Zurigo cercheranno di mettere in difficoltà gli azzurri con un moderno 4-2-3-1. Brecher in porta; Winter, Bangura, Maxso e Kharabadze i quattro difensori. In mediana ci saranno Domgjoni e Kryeziu con Khelifi, Marchesano e Kololli alle spalle dell’unica punta Odey.
ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
La sfida di Europa League sarà visibile sui canale Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inoltre, la gara sarà anche visibile in chiaro su TV8.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…