19.00 – Insigne: “Zurigo-Napoli importante, servirà per darci fiducia”
18.00 – Hamsik Cina, sono ore decisive. Si chiude tra stasera e domani?
17.00 – Zurigo-Napoli, Ancelotti: “Europa League, vincerla sarebbe indimenticabile”
15.55 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League parla Carlo Ancelotti nella classica conferenza stampa UEFA. Seguila in diretta Video con noi.
15.35 – Marek Hamsik cesserà presto di essere un calciatore del Napoli. Il legale del club azzurro rilascia parole molto significative in tal senso.
15.25 – Malcuit, l’agente a Kiss Kiss Napoli: “Mi aspetto di vederlo titolare in ogni gara. Lo proposi io agli azzurri, che erano alla ricerca di un buon profilo per il ruolo di terzino destro. Credo molto in lui e migliorerà ancora”.
15.15 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League parla l’allenatore della squadra di casa, Ludovic Magnin. Segui la conferenza stampa UEFA in diretta streaming.
15.00 – Gokhan Inler, doppio ex di Zurigo e Napoli, a Marte Sport Live afferma: “Azzurri favoriti ma in Europa non è mai facile vincere. Su Hamsik lo considero un napoletano anche più di me perché lui in questa città ci è cresciuto. Ha macinato record su record e ha sempre mostrato la sua leadership, se ha deciso di provare qualcosa di nuovo non glielo si può contestare”.
14.45 – Tutto sul match Zurigo-Napoli per i sedicesimi di Europa League: le probabili formazioni e come vederla sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre.
14.15 – Clamoroso Inter: Mauro Icardi perde la fascia di capitano, i gradi passano a Samir Handanovic a causa delle polemiche sul rinnovo tra l’attaccante argentino con il club nerazzurro.
14.00 – “Napoli e Dalian Yifang allo scambio di documenti per Marek Hamsik, ma ora serve riserbo”. Lo afferma Kiss Kiss Napoli.
13.50 – Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi, lancia un messaggio ai tifosi del Napoli: “Non avete ancora visto quello che sa fare. Ha sposato la città, si trova molto bene e gli piace tutto di qui, inoltre è desideroso di mostrare le sue vere qualità e non solo il 50% come accaduto fin’ora per gli infortuni. A gennaio ha avuto delle richieste ma ha rifiutato con decisione”.
13.30 – Parla Arkadiusz Milik. Alla vigilia di Zurigo-Napoli il bomber polacco dice la sua su questa stagione: “La mia svolta a Bergamo, poi la punizione a Cagliari, voglio l’Europa League ed il rinnovo”.
13.00 – Sono tanti i motivi per conquistare l’Europa League: per questo in Zurigo-Napoli ci si aspetta una grande prova dagli azzurri.
12.30 – Il maxi schermo che verrà montato per le Universiadi estive dovrebbe restare in maniera permanente al ‘San Paolo’ anche dopo la manifestazione. Lo riporta ‘La Repubblica’ di oggi.
11.45 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino”, Thomas Bickel, direttore sportivo della squadra elvetica.
11.15 – Marek Hamsik sarà ufficialmente un giocatore del Dalian nelle prossime ore. L’ormai ex capitano azzurro volerà in Cina nella giornata di venerdì.
10.30 –
🛫 Si parte! 🔜 Zurigo
⚽ #ZurigoNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/hvLRN9crkk— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 13 febbraio 2019
10.00 – Il Napoli scenderà in campo giovedì 14 febbraio alle 21 contro lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli.
9.15 – Problemi in difesa per Carlo Ancelotti. Raul Albiol dovrà stare fuori per il resto della stagione come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 13 febbraio 2018. Le prime pagine di “Corriere dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…