Rewind+News+Napoli+13+febbraio%3A+Grassani%3A+%26%238220%3BOggi+possibile+si+di+Hamsik+al+Dalian%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/02/13/rewind-news-napoli-13-febbraio-albiol-out-vigilia-di-zurigo-napoli/amp/
Rassegna stampa

Rewind News Napoli 13 febbraio: Grassani: “Oggi possibile si di Hamsik al Dalian”

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Insigne: “Zurigo-Napoli importante, servirà per darci fiducia”

18.00 – Hamsik Cina, sono ore decisive. Si chiude tra stasera e domani?

17.00 – Zurigo-Napoli, Ancelotti: “Europa League, vincerla sarebbe indimenticabile”

15.55 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League parla Carlo Ancelotti nella classica conferenza stampa UEFA. Seguila in diretta Video con noi.

15.35 – Marek Hamsik cesserà presto di essere un calciatore del Napoli. Il legale del club azzurro rilascia parole molto significative in tal senso.

15.25 – Malcuit, l’agente a Kiss Kiss Napoli: “Mi aspetto di vederlo titolare in ogni gara. Lo proposi io agli azzurri, che erano alla ricerca di un buon profilo per il ruolo di terzino destro. Credo molto in lui e migliorerà ancora”.

15.15 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League parla l’allenatore della squadra di casa, Ludovic Magnin. Segui la conferenza stampa UEFA in diretta streaming.

15.00 – Gokhan Inler, doppio ex di Zurigo e Napoli, a Marte Sport Live afferma: “Azzurri favoriti ma in Europa non è mai facile vincere. Su Hamsik lo considero un napoletano anche più di me perché lui in questa città ci è cresciuto. Ha macinato record su record e ha sempre mostrato la sua leadership, se ha deciso di provare qualcosa di nuovo non glielo si può contestare”.

14.45 Tutto sul match Zurigo-Napoli per i sedicesimi di Europa League: le probabili formazioni e come vederla sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre.

14.15 – Clamoroso Inter: Mauro Icardi perde la fascia di capitano, i gradi passano a Samir Handanovic a causa delle polemiche sul rinnovo tra l’attaccante argentino con il club nerazzurro.

14.00 – “Napoli e Dalian Yifang allo scambio di documenti per Marek Hamsik, ma ora serve riserbo”. Lo afferma Kiss Kiss Napoli.

13.50 – Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi, lancia un messaggio ai tifosi del Napoli: “Non avete ancora visto quello che sa fare. Ha sposato la città, si trova molto bene e gli piace tutto di qui, inoltre è desideroso di mostrare le sue vere qualità e non solo il 50% come accaduto fin’ora per gli infortuni. A gennaio ha avuto delle richieste ma ha rifiutato con decisione”.

13.30 Parla Arkadiusz Milik. Alla vigilia di Zurigo-Napoli il bomber polacco dice la sua su questa stagione: “La mia svolta a Bergamo, poi la punizione a Cagliari, voglio l’Europa League ed il rinnovo”.

13.00 – Sono tanti i motivi per conquistare l’Europa League: per questo in Zurigo-Napoli ci si aspetta una grande prova dagli azzurri.

12.30 – Il maxi schermo che verrà montato per le Universiadi estive dovrebbe restare in maniera permanente al ‘San Paolo’ anche dopo la manifestazione. Lo riporta ‘La Repubblica’ di oggi.

11.45 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino”, Thomas Bickel, direttore sportivo della squadra elvetica.

11.15 – Marek Hamsik sarà ufficialmente un giocatore del Dalian nelle prossime ore. L’ormai ex capitano azzurro volerà in Cina nella giornata di venerdì.

10.30

🛫 Si parte! 🔜 Zurigo
#ZurigoNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/hvLRN9crkk— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 13 febbraio 2019

10.00 – Il Napoli scenderà in campo giovedì 14 febbraio alle 21 contro lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli

9.15 – Problemi in difesa per Carlo Ancelotti. Raul Albiol dovrà stare fuori per il resto della stagione come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 13 febbraio 2018. Le prime pagine di “Corriere dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

10 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

11 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago