HAMSIK CINA – Stavolta dovremmo essere alle battute finale. Il centrocampista e capitano del Napoli a breve potrebbe essere un giocatore del Dalian Yifang.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, Marek Hamsik potrebbe essere a un passo dal Dalian Yifang. Sarebbero veramente dunque le ore decisive per il passaggio del centrocampista e capitano del Napoli in Cina. A seguito dello stop alla trattativa comunicata attraverso il proprio account Twitter nei giorni scorsi da parte del club azzurro, i colloqui tra le parti sarebbero ripresi in maniera continuativa. Il giocatore avrebbe inoltre richiesto e ottenuto il visto, che gli arriverà domani, e starebbe attendendo il via libera da parte della società partenopea per la partenza.
Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI
In queste ore i dirigenti delle due squadre sarebbero al lavoro per cercare di sistemare tutte le questioni che riguardano le garanzie economiche e i pagamenti. Una volta ultimato tutto ciò – riporta l’esperto di calciomercato Napoli di ‘Sky Sport’ – l’operazione dovrebbe sbloccarsi definitivamente già tra stasera e domani. Dopodiché Marek Hamsik volerà prima a Madrid, per le visite mediche, e poi in Cina, per la sua nuova avventura al Dalian, dicendo ufficialmente addio al Napoli dopo quasi 12 anni.
LEGGI ANCHE —> Hamsik Cina, Grassani: “Oggi può arrivare il si definitivo alla cessione al Dalian”
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …