Nel giorno di San Valentino il Napoli ritrova l’Europa League. Gli azzurri sfideranno giovedì 14 febbraio lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi.
Di nuovo in campo. Il Napoli affronterà giovedì 14 febbraio alle 21 lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a schierare il 4-4-2 con diverse novità dal primo minuto. In porta sarà il turno del colombiano Ospina con Malcuit favorito su Hysaj; a sinistra ci sarà Ghoulam dopo l’infortunio di Mario Rui. Al centro della difesa giocheranno ancora una volta Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Diawara in coppia con Fabian, mentre sulla corsia esterna scalpita Ounas con Verdi ancora acciaccato. Se non dovesse farcela l’ex Bologna, sarà pronto a scendere Zielinski nel ruolo di esterno a sinistra. In avanti il tandem d’attacco sarà composto da Insigne e Milik: turno di riposo per Mertens.
Zurigo: Brecher, Maxso, Kharabadze, Untersee, Domgjoni, Odey, Bangura, Schonbachler, Kololli, Kryeziu, Khelifi.
Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Ounas, Diawara, Ruiz, Zielinski, Milik, Insigne. All.: Ancelotti
La gara sarà trasmessa su Sky Sport con la sfida che sarà visibile anche in chiaro su Tv8 a partire da giovedì 14 febbraio alle 21.00.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…