Hamsik al Dalian è soltanto questione di ore. L’ormai ex capitano del Napoli è pronto a sbarcare in Cina. Manca l’annuncio ufficiale.
Ormai ci siamo: Marek Hamsik sarà un nuovo giocatore del Dalian Yifang. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il centrocampista slovacco verrà annunciato a breve dal club cinese dopo gli ultimi dettagli perfezionati nelle ultime ore. Il bonifico, che partirà nella giornata di oggi, sarà utile a rasserenare il presidente De Laurentiis, che attenderà così l’ok dalla banca. Giovedì scorso Hamsik ha svolto già le visite mediche a Madrid prima di tornare in patria per trascorrere qualche ora con la sua famiglia. Al Napoli andranno ben 20 milioni di euro più bonus in un’unica soluzione con l’ormai ex capitano azzurro che percepirà 9 milioni a stagione per tre anni. Ormai è fatta: lo slovacco lascerà la squadra partenopea dopo ben dodici anni di permanenza.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hamsik tentato dalla Cina: triennale per lo slovacco
Dopo aver rifiutato negli anni scorsi le faraoniche offerte dei principali club d‘Italia e d’Europa, ora l’ormai ex giocatore del Napoli è pronto per un nuovo capitolo della sua gloriosa carriera. Il suo amore per la maglia azzurra non terminerà mai con i tifosi partenopei che hanno subito compreso la sua scelta di cambiare squadra. Ciao Marek, ci mancherai tanto!
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…