19.05 – Fabian Ruiz regista – Il centrocampista spagnolo non ha entusiasmato nella posizione da centrale ricoperta contro la Fiorentina all’Artemio Franchi.
18.45 – In Sassuolo-Juventus i neroverdi avrebbero qualcosa da ridire. Negato un rigore per situazione molto simile a quella che vide protagonisti Reina e Cuadrado in un Juventus-Napoli di due anni fa in Coppa Italia.
18.20 – Zurigo-Napoli – Giovedì in Europa League serve una vittoria alla squadra allenata da Carlo Ancelotti per ritrovare un po’ di continuità di risultati ne 2019.
17.50 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Prince Boateng avrebbe risarcito un fanta-allenatore italiano, deluso dell’investimento fatto al fantacalcio. Tutto è nato per gioco attraverso Instagram, ma inaspettatamente il calciatore ha davvero fatto un bonifico al ragazzo in questione.
17.30 – Hamsik al Dalian – Il centrocampista slovacco è ai saluti col Napoli. Domani dovrebbe arrivare il bonifico per il trasferimento alla società azzurra.
17.00 – Questi i risultati dei match delle 15.00:
16.45 – Attacco Napoli – Gli azzurri stanno segnando molto poco in questo inizio di 2019, un problema che Carlo Ancelotti deve provare a risolvere quanto prima.
15.45 – Dopo una spumeggiante partita contro la Fiorentina il Napoli rallenta la propria corsa: ecco i principali temi della sfida di Serie A.
15.20 – Dopo il buon ritorno in campo, il rendimento di Ghoulam è calato drasticamente, e sono sempre più insistenti le voci su una sua possibile cessione. Al suo posto potrebbe arrivare Grimaldo
14.35 – La Primavera del Napoli torna al successo. A Frattamaggiore gli azzurrini superano 3-2 il Palermo grazie alla doppietta di Gianluca Gaetano e al gol di Sgarbi. Stagione da incorniciare per il talentino azzurro.
13.45 – Nella partita Fiorentina-Napoli il reparto offensivo ha deluso le aspettative, ma non sono mancati anche degli aspetti positivi
13.00 – Zurigo-Napoli probabili formazioni: Ancelotti sembra intenzionato a cambiare l’undici di partenza per la sfida d’andata di Europa League.
12.50 – Napoli subito in campo per allenamento, defatigante per chi ha giocato ieri. Assente Mario Rui, domani esami strumentali per lui.
12.30 – Iniziato il match delle 12:30, si gioca Bologna-Genoa.
12.10 – All’indomani di Fiorentina-Napoli i voti in pagella per Dries Mertens non raggiungono il 5. Il belga ha smarrito il gol, c’entra il contratto?
12.00 – Finale: Napoli-Palermo Primavera 3-2.
11.40 – All’indomani di Fiorentina-Napoli emerge un dato preoccupante: gli azzurri non vanno in gol da quattro trasferte di fila tra Serie A e Coppa Italia.
11.15 – Si sta giocando Napoli-Palermo per il campionato Primavera. Il parziale è di 3-0 per gli azzurri con gol di Sgarbi e doppietta di Gaetano.
11.00 – L’infortunio di Mario Rui mette il portoghese fuori gioco almeno per due settimane. Negli immediati impegni del Napoli Ancelotti alternerà Ghoulam e Luperto.
10.20 – Hamsik partito da Napoli e dall’Italia: “Mi spiace non aver salutato i tifosi”.
10.00 – Il Mattino: “Hamsik ha mandato dei messaggi a Mertens e Callejon, gli azzurri coi quali ha legato di più. Questo prima di Fiorentina-Napoli. Poi è volato in Slovacchia per stare in famiglia. Ci sarebbe anche stato un colloquio telefonico con Bernd Schuster, allenatore del Dalian: il futuro allenatore lo vorrebbe in campo il 3 marzo prossimo alla prima giornata del campionato cinese. Nello stesso giorno si giocherà Napoli-Juventus”.
09.00 – Mario Rui, le prime informazioni dopo l’infortunio muscolare in Fiorentina-Napoli: salterà lo Zurigo ed il Torino.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 10 febbraio 2018. Le prime pagine dopo Fiorentina-Napoli.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…