19.05 – Fabian Ruiz regista – Il centrocampista spagnolo non ha entusiasmato nella posizione da centrale ricoperta contro la Fiorentina all’Artemio Franchi.
18.45 – In Sassuolo-Juventus i neroverdi avrebbero qualcosa da ridire. Negato un rigore per situazione molto simile a quella che vide protagonisti Reina e Cuadrado in un Juventus-Napoli di due anni fa in Coppa Italia.
18.20 – Zurigo-Napoli – Giovedì in Europa League serve una vittoria alla squadra allenata da Carlo Ancelotti per ritrovare un po’ di continuità di risultati ne 2019.
17.50 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Prince Boateng avrebbe risarcito un fanta-allenatore italiano, deluso dell’investimento fatto al fantacalcio. Tutto è nato per gioco attraverso Instagram, ma inaspettatamente il calciatore ha davvero fatto un bonifico al ragazzo in questione.
17.30 – Hamsik al Dalian – Il centrocampista slovacco è ai saluti col Napoli. Domani dovrebbe arrivare il bonifico per il trasferimento alla società azzurra.
17.00 – Questi i risultati dei match delle 15.00:
- Atalanta-Spal 2-1 (8′ Petagna, 57′ Ilicic, 79′ Zapata)
- Sampdoria-Frosinone 0-1 (25′ Ciofani)
- Torino-Udinese 1-0 (31′ Aina)
16.45 – Attacco Napoli – Gli azzurri stanno segnando molto poco in questo inizio di 2019, un problema che Carlo Ancelotti deve provare a risolvere quanto prima.
15.45 – Dopo una spumeggiante partita contro la Fiorentina il Napoli rallenta la propria corsa: ecco i principali temi della sfida di Serie A.
15.20 – Dopo il buon ritorno in campo, il rendimento di Ghoulam è calato drasticamente, e sono sempre più insistenti le voci su una sua possibile cessione. Al suo posto potrebbe arrivare Grimaldo
14.35 – La Primavera del Napoli torna al successo. A Frattamaggiore gli azzurrini superano 3-2 il Palermo grazie alla doppietta di Gianluca Gaetano e al gol di Sgarbi. Stagione da incorniciare per il talentino azzurro.
13.45 – Nella partita Fiorentina-Napoli il reparto offensivo ha deluso le aspettative, ma non sono mancati anche degli aspetti positivi
13.00 – Zurigo-Napoli probabili formazioni: Ancelotti sembra intenzionato a cambiare l’undici di partenza per la sfida d’andata di Europa League.
12.50 – Napoli subito in campo per allenamento, defatigante per chi ha giocato ieri. Assente Mario Rui, domani esami strumentali per lui.
12.30 – Iniziato il match delle 12:30, si gioca Bologna-Genoa.
12.10 – All’indomani di Fiorentina-Napoli i voti in pagella per Dries Mertens non raggiungono il 5. Il belga ha smarrito il gol, c’entra il contratto?
12.00 – Finale: Napoli-Palermo Primavera 3-2.
11.40 – All’indomani di Fiorentina-Napoli emerge un dato preoccupante: gli azzurri non vanno in gol da quattro trasferte di fila tra Serie A e Coppa Italia.
11.15 – Si sta giocando Napoli-Palermo per il campionato Primavera. Il parziale è di 3-0 per gli azzurri con gol di Sgarbi e doppietta di Gaetano.
11.00 – L’infortunio di Mario Rui mette il portoghese fuori gioco almeno per due settimane. Negli immediati impegni del Napoli Ancelotti alternerà Ghoulam e Luperto.
10.20 – Hamsik partito da Napoli e dall’Italia: “Mi spiace non aver salutato i tifosi”.
10.00 – Il Mattino: “Hamsik ha mandato dei messaggi a Mertens e Callejon, gli azzurri coi quali ha legato di più. Questo prima di Fiorentina-Napoli. Poi è volato in Slovacchia per stare in famiglia. Ci sarebbe anche stato un colloquio telefonico con Bernd Schuster, allenatore del Dalian: il futuro allenatore lo vorrebbe in campo il 3 marzo prossimo alla prima giornata del campionato cinese. Nello stesso giorno si giocherà Napoli-Juventus”.
09.00 – Mario Rui, le prime informazioni dopo l’infortunio muscolare in Fiorentina-Napoli: salterà lo Zurigo ed il Torino.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 10 febbraio 2018. Le prime pagine dopo Fiorentina-Napoli.