Hamsik Cina – Niente da fare per il trasferimento del centrocampista e capitano del Napoli al Dalian Yifang, club della Super League cinese.
Lo ha annunciato il Napoli pochi minuti fa attraverso un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale. Il club azzurro ha così spiegato il mancato affare di calciomercato Napoli che avrebbe visto il proprio centrocampista e capitano volare in Cina per firmare un contratto da 9 milioni di euro a stagione per la durata di tre anni con il Dalian Yifang: “Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”.
Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 6, 2019
Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, Hamsik giocherà ancora con la maglia azzurra
Lo slovacco rimarrà quindi anche per i prossimi mesi alla corte del tecnico, Carlo Ancelotti, mentre la società del patron, Aurelio De Laurentiis, vede sfumare un’operazione che avrebbe visto la squadra partenopea incassare 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj può partire a giugno: seguiti due profili