Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura per Hirving Lozano in vista della prossima stagione. Ci sarebbe già l’accordo con l’agente del messicano Mino Raiola.
Proseguono i contatti del Napoli per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Uno dei primi acquisti della società partenopea potrebbe essere quello di Hirving Lozano, 23enne attaccante messicano del PSV, pronto a cambiare squadra a giugno. Secondo quanto riportato da “Il Mattino” ci sarebbe già una trattativa ben avviata tra il ds Giuntoli e l’agente del messicano, il noto Mino Raiola. Nei prossimi mesi andrebbe trovato l’accordo tra i due club con gli olandesi che chiedono circa 40 milioni per lui, mentre il Napoli è fermo sui 30-35 milioni. Nei giorni scorsi lo stesso allenatore della squadra partenopea ha svelato il suo pensiero ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Lozano mi piace da morire, ma adesso mi tengo la mia squadra”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, a giugno sarà rivoluzione: incassati 200 milioni per quattro cessioni
Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe, inoltre, messo gli occhi su un altro talento del PSV come svelato sempre dall’edizione de “Il Mattino”. Al club partenopeo piace anche l’attaccante olandese classe 1997, Steven Bergwijn, autore di 10 gol e 11 assist in 27 partite complessive. Gli olandesi valutano il giocatore circa 30 milioni di euro.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…