Napoli su Lirola e Bereszynski – Gli azzurri starebbero monitorando i due profili della Serie A per poter sostituire, la prossima estate, l’albanese Elsied Hysaj.
Con Kevin Malcuit e perfino Nikola Maksimovic adattato nel ruolo di terzino destro, Elsied Hysaj non ha trovato vita facile in questa stagione, dovendo fare i conti con una concorrenza che, molto probabilmente, non si aspettava così agguerrita. Ancelotti ha dato spazio a tutti, togliendo certezze, però, a quelli che nell’era Sarri erano considerati insostituibili. Uno di questi era proprio l’albanese, che una volta si giocava il posto con Maggio, ormai ultra trentenne e non capace di impensierire il giovane ex Empoli. Se già durante la scorsa estate si parlava, per lui, di un possibile addio, ora l’indiscrezione trova conferme. Il procuratore ha fatto capire che il ragazzo è scontento, ed una sua partenza nel prossimo mercato estivo non è da escludere.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli, Fabian Ruiz pronto ad esplodere: lui il dopo-Hamsik
La partenza di Hysaj è dunque nell’aria, tanto più dal momento che, stando a quanto riportato dalle pagine de Il Mattino oggi in edicola, il calciomercato Napoli starebbe seguendo due interessanti profili della Serie A per affiancare Kevin Malcuit. Il primo di questi sarebbe Baartosz Bereszynski, forte terzino della Sampdoria che ormai da un paio d’anni si sta confermando su buoni livelli. L’altro nome sulla lista del direttore Giuntoli è quello di Pol Lirola, calciatore del Sassuolo. Il neroverde è un ex della Juventus, squadra che però non ha mai deciso di puntare su di lui lasciandolo a titolo definitivo agli emiliani. In questa stagione è risultato più volte decisivo per i suoi, ed il salto in una grande squadra potrebbe consacrarlo tra i migliori nel suo ruolo.
LEGGI ANCHE —> Hamsik-Cina, è fatta: “20 milioni ed accordo cinematografico per ADL”
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …