Hamsik Cina – L’ufficialità dell’addio al Napoli è ormai soltanto una formalità. Intanto i tifosi azzurri si dividono tra messaggi di affetto e di ironia.
La testa è sicuramente già in Cina, ma il cuore no, quello è ancora a Napoli insieme a tutto il resto del corpo. Ancora per poco, perché anche nelle parole – poche, come sempre – Marek Hamsik lascia intendere che ormai è soltanto una formalità. “Non è ancora ufficiale”, una manciata di sillabe che lasciano intendere come in realtà a questa mini-telenovela manchi soltanto il finale. Che non è lieto, non per i tifosi azzurri, che sui social continuano a tempestare l’ormai ex capitano di messaggi d’affetto.
Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI
E c’è anche chi su questa valanga di affetto ci fa dell’ironia. Non è morto, va soltanto in Cina a guadagnare 9 milioni di euro, dicono i più cinici. E sicuramente hanno ragione loro, ma per tanti è difficile superare in un attimo 12 anni di amore. La trattativa è ormai definita: con i bonus si arriva sui 20 milioni per il Napoli, ma in cantiere col Dalian ci sarebbe anche un’amichevole e persino dei progetti cinematografici. Hamsik intanto canta o surdato nnammurato e innamorato ha dimostrato di esserlo davvero. Un addio meno improvviso del previsto ma comunque altrettanto doloroso.
LEGGI ANCHE —> Hamsik-Cina, è fatta: “20 milioni ed accordo cinematografico per ADL”
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…