Il presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli Carmine Sgambati ha spiegato i dettagli dell’accordo con De Laurentiis per la questione relativa allo stadio San Paolo
Intervistato da CalcioNapoli24, il presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli Carmine Sgambati ha parlato dell’accordo imminente tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il comune, confermando i rumors di questi giorni: “Abbiamo avuto un colloquio con De Laurentiis che è stato molto disponibile, firmando tutte le convenzioni precedenti per poi passare subito alle nuove, gettando le basi per il futuro.
Sull’accordo: “Stiamo parlando di un accordo di cinque anni più cinque anni, condizione favorevole sia alla società che a noi e che rende tutto più sereno, evitando querelle in futuro. Nei prossimi aggiorni incontreremo De Laurentiis con tutta la commissione e sentiremo se prometterà qualche lavoretto sul San Paolo per il futuro.”
Sulla data dell’accordo: “Penso che entro il 13 febbraio troveremo un accordo. La convenzione è stata letta da entrambe le parti e ci sono anche accordi commerciali.”
Chiosa finale sul costo dei biglietti: “Voglio proporre a De Laurentiis di mettere il prezzo del primo anello a 10€, in modo da riempire veramente tutto lo stadio.”
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…