Calciomercato Napoli – Il club azzurro si sarebbe inserito su Pépé, gioiellino di proprietà del Lille paragonato a Neymar.
Questo quanto riportato da ‘SportMediaset.it’ su questa indiscrezione di calciomercato Napoli: “Si chiama Pèpè di cognome e il problema principale è quello di pronunciarlo bene con quel doppio accento che può facilmente ingannare. Ma questo sarà un problema secondario, prima di tutto occorre impostare una trattativa con il Lille. Il Napoli ci sta provando: segue questo attaccante da parecchi mesi e pur sapendo che esiste la concorrenza di Bayern Monaco, Barcellona e Arsenal. È chiaro che dal punto di vista finanziario il Napoli non può fare aste con questi colossi, ma dalla sua ha una carta importante da giocare: se accettasse di giocare in maglia azzurra, avrebbe molte più probabilità di giocare titolare e di entrare dalla porta principale nel mondo del grande calcio”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
“Sufficiente o insufficiente come motivazione? Questo andrà chiesto a lui, nel frattempo bisogna arrivare a una valutazione logica dell’affare. Recentemente il direttore sportivo del Lille, Luis Campos, ha sparato alto: “Pèpè per noi vale 80 milioni”. D’accordo che l’hanno paragonato a Neymar, ma forse il presidente Gerard Lopez si accontenterebbe di sedersi a trattare per 50 milioni un giocatore che un anno e mezzo fa è stato pagato 10 quando è stato preso dall’Angers che lo ha allevato nel suo settore giovanile”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Liverpool su Insigne: ADL alza un muro
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…