Liverpool su Insigne – I ‘reds’ si sarebbero fiondati sull’attaccante azzurro con un’offerta informale per De Laurentiis che, però, non ha preso in considerazione la proposta.
Hamsik verso l’addio, ma dall’Inghilterra suonano sirene che allarmano i tifosi azzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe fortemente interessato all’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Ad Aurelio De Laurentiis sarebbe addirittura giunta un proposta, a titolo puramente informale, da 70 milioni di euro per l’azzurro. La risposta del presidente partenopeo sarebbe stata secca e decisa, un chiaro ‘no’. Per il proprietario di Filmauro, che non avrebbe neanche voluto prendere in considerazione l’offerta del club avversario di Champions League quest’anno, potrebbero non bastare anche 150 milioni per portare via dal club uno dei suoi più forti ed amati elementi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli, addio Hamsik: tifosi divisi tra critiche ed omaggi
Ad informare il numero uno del Napoli, De Laurentiis appunto, sarebbe stato Mino Raiola, nuovo procuratore del numero 24 napoletano. La prima mossa di calciomercato del celeberrimo agente dei calciatori legata ad Insigne dunque, sarebbe stata questa. Il talento di Frattamaggiore è un vanto del club e della città, un suo addio, dopo quello dolorosissimo e rumorosissimo di Marek Hamsik, sarebbe un vero shock per il tifo di fede partenopea. in ogni caso eventuali discorsi legati alla cessione dell’attaccante della Nazionale saranno rimandati in estate. Per ora il Napoli chiude i battenti e si concentra sugli obiettivi stagionali: c’è ancora tanto lavoro da fare tra campionato ed Europa League.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Samp, azzurri distruggono i sogni di Quagliarella: striscia interrotta
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…