18.50 – Un messaggio della Curva Nord dell’Inter rivolto a Kalidou Koulibaly e, in particolar modo, al presunto episodio di razzismo.
18.10 – Nikola Milenkovic, diffidato ed ammonito durante la sfida contro l’Udinese, non prenderà parte alla gara contro il Napoli in programma sabato prossimo.
17.45 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha svelato i motivi del pareggio contro il Parma criticando anche il bel gioco.
17.00 – I risultati delle gare delle 15 in Serie A:
Genoa-Sassuolo 1-1
Udinese-Fiorentina 1-1
14.00 – La prova offerta da Kalidou Koulibaly in Napoli-Sampdoria ha sfiorato l’eccellenza: il senegalese si è ripreso dopo la brutta serata in Coppa Italia.
13.50 – Il Mattino svela un retroscena sull’imminente addio di Hamsik al Napoli: “I compagni di squadra hanno saputo tutto appena prima di Napoli-Sampdoria, ma la cosa è di alcuni giorni fa”.
13.20 – Josè Maria Callejon è stato tra i migliori in campo in assoluto in Napoli-Sampdoria. La sua importanza sia tecnica che tattica è fuori discussione.
12.40 – Tifosi del Napoli infuriati con La Gazzetta dello Sport: “Hamsik se la squaglia, titolo irrispettoso nei confronti dei suoi 11 anni e mezzo in azzurro”.
12.30 – Serie A, comincia adesso l’anticipo dell’ora di pranzo della 22/a giornata, SPAL-Torino.
12.20 – Il Napoli starebbe seguendo da tempo Manuel Lazzari della SPAL. Il giocatore era stato dato come prossimo alla firma, ora però irrompe la concorrenza.
12.00 – Campionato Primavera, fischio finale: Napoli-Empoli 0-1.
11.50 – Marek Hamsik analizza come di consueto il match del giorno prima: “Napoli-Sampdoria, grande vittoria da parte nostra”, ma sulla Cina nessuna parola.
11.40 – Marek Hamsik ha le valige pronte con destinazione la Cina ed il Dalian Yifang, ma nel 2022 si pensa già ad un ritorno al Napoli nelle vesti di dirigente.
11.20 – Quagliarella striscia interrotta – L’attaccante stabiese della Sampdoria ha visto interrompersi la sua striscia di gol consecutivi in Serie A contro gli azzurri.
10.50 – Napoli reti Milik – Il polacco sta disputando una grande stagione. Da dicembre ad oggi ha messo a segno più reti di tutti, ad eccezione di Quagliarella e Zapata.
10.45 – Finisce i primo tempo di Napoli-Empoli Primavera. Risultato inchiodato sullo 0-0.
10.20 – Hamsik Cina, solo un arrivederci? “Tornerà al Napoli da dirigente”
10.00 – Il Napoli Primavera scende in campo contro l’Empoli Primavera. Queste le formazioni:
NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea; Zanoli, Manzi, Senese; Mezzoni, Lovisa, Mamas, Zanon; Vrakas; Gaetano, Palmieri. A disp.: Idasiak, Gaeta, Casella, Perini, Calvano, D’Alessandro, Micillo, Bertoli, Saporetti, Sgarbi, Negro. All.: Baronio.
EMPOLI (4-3-3): Saro, Matteucchi, Ricchi, Ricci, Canestrelli, Curto, Perretta, Zelenkovs, Cvancara, Montaperto, Bozhamaj. A disp.: Vivoli, Lattanzi, Foligno, Viligiardi, Sidibe, Aslanni, Bertolini, Ekong. All.: Zauli.
9.45 – Napoli imbattuto al San Paolo – Con la vittoria contro la Sampdoria gli azzurri hanno prolungato la propria striscia di gare senza sconfitte interne.
9.30 –
9.05 – Hamsik-Cina – Le trattative per portare il centrocampista del Napoli al Dalian, club cinese, potrebbero concludersi oggi. Ricco contratto per il capitano.
8.40 – Sonora battuta d’arresto ieri per la Juventus che, in casa, ha pareggiato per 3 a 3 contro il Parma. Inarrestabile Gervinho, che ha messo a segna una doppietta. Gli azzurri si fanno di nuovo sotto a meno 9.
8.30 – Rassegna stampa 3 febbraio – Gioie e dolori per il Napoli che vince contro la Sampdoria ma riceve, inaspettatamente, la notizia di un vicino addio di Hamsik (direzione Cina).
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…