18.50 – Un messaggio della Curva Nord dell’Inter rivolto a Kalidou Koulibaly e, in particolar modo, al presunto episodio di razzismo.
18.10 – Nikola Milenkovic, diffidato ed ammonito durante la sfida contro l’Udinese, non prenderà parte alla gara contro il Napoli in programma sabato prossimo.
17.45 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha svelato i motivi del pareggio contro il Parma criticando anche il bel gioco.
17.00 – I risultati delle gare delle 15 in Serie A:
Genoa-Sassuolo 1-1
Udinese-Fiorentina 1-1
14.00 – La prova offerta da Kalidou Koulibaly in Napoli-Sampdoria ha sfiorato l’eccellenza: il senegalese si è ripreso dopo la brutta serata in Coppa Italia.
13.50 – Il Mattino svela un retroscena sull’imminente addio di Hamsik al Napoli: “I compagni di squadra hanno saputo tutto appena prima di Napoli-Sampdoria, ma la cosa è di alcuni giorni fa”.
13.20 – Josè Maria Callejon è stato tra i migliori in campo in assoluto in Napoli-Sampdoria. La sua importanza sia tecnica che tattica è fuori discussione.
12.40 – Tifosi del Napoli infuriati con La Gazzetta dello Sport: “Hamsik se la squaglia, titolo irrispettoso nei confronti dei suoi 11 anni e mezzo in azzurro”.
12.30 – Serie A, comincia adesso l’anticipo dell’ora di pranzo della 22/a giornata, SPAL-Torino.
12.20 – Il Napoli starebbe seguendo da tempo Manuel Lazzari della SPAL. Il giocatore era stato dato come prossimo alla firma, ora però irrompe la concorrenza.
12.00 – Campionato Primavera, fischio finale: Napoli-Empoli 0-1.
11.50 – Marek Hamsik analizza come di consueto il match del giorno prima: “Napoli-Sampdoria, grande vittoria da parte nostra”, ma sulla Cina nessuna parola.
11.40 – Marek Hamsik ha le valige pronte con destinazione la Cina ed il Dalian Yifang, ma nel 2022 si pensa già ad un ritorno al Napoli nelle vesti di dirigente.
11.20 – Quagliarella striscia interrotta – L’attaccante stabiese della Sampdoria ha visto interrompersi la sua striscia di gol consecutivi in Serie A contro gli azzurri.
10.50 – Napoli reti Milik – Il polacco sta disputando una grande stagione. Da dicembre ad oggi ha messo a segno più reti di tutti, ad eccezione di Quagliarella e Zapata.
10.45 – Finisce i primo tempo di Napoli-Empoli Primavera. Risultato inchiodato sullo 0-0.
10.20 – Hamsik Cina, solo un arrivederci? “Tornerà al Napoli da dirigente”
10.00 – Il Napoli Primavera scende in campo contro l’Empoli Primavera. Queste le formazioni:
NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea; Zanoli, Manzi, Senese; Mezzoni, Lovisa, Mamas, Zanon; Vrakas; Gaetano, Palmieri. A disp.: Idasiak, Gaeta, Casella, Perini, Calvano, D’Alessandro, Micillo, Bertoli, Saporetti, Sgarbi, Negro. All.: Baronio.
EMPOLI (4-3-3): Saro, Matteucchi, Ricchi, Ricci, Canestrelli, Curto, Perretta, Zelenkovs, Cvancara, Montaperto, Bozhamaj. A disp.: Vivoli, Lattanzi, Foligno, Viligiardi, Sidibe, Aslanni, Bertolini, Ekong. All.: Zauli.
9.45 – Napoli imbattuto al San Paolo – Con la vittoria contro la Sampdoria gli azzurri hanno prolungato la propria striscia di gare senza sconfitte interne.
9.30 –
Secondo gol di Simone Verdi in campionato; Simone ha trasformato tutti i cinque rigori finora calciati nella sua carriera in Serie A. #ForzaNapoliSempre — Official SSC Napoli (@sscnapoli) 3 febbraio 2019
9.05 – Hamsik-Cina – Le trattative per portare il centrocampista del Napoli al Dalian, club cinese, potrebbero concludersi oggi. Ricco contratto per il capitano.
8.40 – Sonora battuta d’arresto ieri per la Juventus che, in casa, ha pareggiato per 3 a 3 contro il Parma. Inarrestabile Gervinho, che ha messo a segna una doppietta. Gli azzurri si fanno di nuovo sotto a meno 9.
8.30 – Rassegna stampa 3 febbraio – Gioie e dolori per il Napoli che vince contro la Sampdoria ma riceve, inaspettatamente, la notizia di un vicino addio di Hamsik (direzione Cina).