Per Hamsik la Cina è sempre più vicina. Sarebbero state svelate anche le cifre che incasseranno il Napoli e il centrocampista slovacco.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Marek Hamsik stavolta avrebbe veramente deciso di lasciare il Napoli per dire sì alle lusinghe e soprattutto ai milioni di un club cinese, il Dalian Yifang. E la società azzurra non avrebbe intenzione di fare resistenze. Tutto questo, stando a quanto riferisce il quotidiano romano, sarebbe avvenuto con estrema rapidità: “E allora, il colpo di scena. Un vero e proprio terremoto che sembrava sotto controllo dopo le prime scosse di qualche giorno fa e che ieri invece s’è abbattuto con una forza tremenda sulla stagione del Napoli dopo una nuova telefonata”.
Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI
Hamsik Cina, chi lavora all’affare dice che la trattativa è ormai quasi conclusa
“Un nuovo contatto che Marek ha avuto attraverso il suo entourage e gli intermediari di routine con il Dalian Yifang, la squadra cinese dove gioca il belga Carrasco e che presto, davvero presto potrebbe annunciare il suo acquisto. Forse già domani, a quanto pare: la trattativa, che porterebbe al Napoli 20 milioni di euro più bonus e al capitano un triennale da 9 milioni almeno, procede spedita. Talmente tanto che chi lavora all’affare dice che ormai è quasi conclusa”.
LEGGI ANCHE —> Hamsik Cina, Marek andrà via dal Napoli con tre trofei e due record