19.20 – Biglietti Napoli-Sampdoria – Non la prenderà bene Aurelio De Laurentiis: per la gara tra azzurri e blucerchiati si prevede un San Paolo semivuoto.
19.00 – Azzurri imbattuti in casa da 16 gare consecutive. In Europa solo Liverpool e Borussia Mönchengladbach hanno saputo fare altrettanto.
18.30 – Ex di Napoli-Sampdoria – Nella partita di sabato pomeriggio ci saranno tanti calciatori che hanno vestito sia l’una che l’altra maglia in carriera. Non solo Quagliarella…
17.45 – Sarri in conferenza stampa, si è scusato per la sconfitta col Bournemouth: “Bisogna avere pazienza, stiamo facendo del nostro meglio”.
17.20 – Napoli-Sampdoria – La gara tra azzurri e blucerchiati sarà una concreta opportunità per Carlo Ancelotti per riscattare il deludente risultato dell’andata.
16.50 – Curioso episodio riguardante Allan: il calciatore brasiliano ha messo ‘like’ su Instagram ad un post nel quale è stato duramente attaccato dopo la scarsa prestazione offerta contro il Milan in Coppa Italia.
16.25 – Nazionale Meret – Il portiere del Napoli è tra i convocati selezionati da Roberto Mancini per la Nazionale Italiana di calcio per il raduno di febbraio.
16.00 – Napoli-Sampdoria, queste le probabili formazioni: Carlo Ancelotti deve sciogliere i dubbi su chi schierare in porta, in attacco e a destra in difesa.
15.30 – Per Napoli-Sampdoria di domani si prevede un appuntamento pacifico tra ultras azzurri e blucerchiati, nonostante l’accesa rivalità sportiva tra le curve.
15.00 – Kiyine, l’agente a Kiss Kiss Napoli: “A Giuntoli piace già da diverso tempo, troverà spazio col Chievo poi si vedrà”.
14.25 – Secondo una indiscrezione dell’ultim’ora, il Napoli è stato vicinissimo dal concludere un acquisto nel calciomercato invernale: quello di Manuel Lazzari dalla SPAL: “Dietrofront all’ultimo”.
13.55 – Amichevoli estive, secondo il Corriere dello Sport, il Napoli prenderà di nuovo parte all’Audi Cup dopo l’edizione del 2017. E ci saranno due amichevoli a Cardiff: una contro il Liverpool ed un’altra contro un avversario da definire.
13.40 – In vista di Napoli-Sampdoria di domani pomeriggio per la 3/a giornata di campionato sono stati comunicati i convocati di Ancelotti. Mancano tre azzurri.
13.10– L’affare Allan PSG con tutta probabilità tornerà in auge nel prossimo calciomercato estivo. Il Napoli ne è consapevole e ha già individuato i sostituti.
12.50 – Retroscena sull’addio di Benatia alla Juventus: “Ha voluto la cessione pur sapendo che c’era emergenza in difesa. Colpa di un rapporto logoro con Allegri, a dicembre ha rifiutato per due volte di giocare”.
12.30 – Il Napoli resta a Dimaro: firmato un rinnovo di tre anni con la Regione Trentino per far si che il ritiro estivo azzurro rimanga in Val di Sole.
12.15 – Maurizio Sarri potrebbe tornare in Serie A già dopo un anno. Lo starebbe cercando la Roma, che nella prossima estate attuerà una rifondazione
12.15 – Maurizio Sarri potrebbe tornare in Serie A già dopo un anno. Lo starebbe cercando la Roma, che nella prossima estate attuerà una rifondazione
11.40 – Faouzi Ghoulam compie 28 anni, il Napoli gli fa gli auguri sui social.
11.20 – Napoli in campo per l’allenamento del mattino. Si prepara la gara di domani contro la Sampdoria.
11.00 – Fornals e Lozano sono gli obiettivi più concreti del calciomercato Napoli. I due hanno ricevuto elogi direttamente da Carlo Ancelotti in conferenza stampa venerdì scorso, si lavora per l’estate.
10.00 – Il Mattino: “L’affare che potrebbe portare Allan al Paris Saint-Germain non è sfumato ma solo rinviato. Se ne riparlerà a giugno”.
9.20 – Domani pomeriggio il Napoli tornerà in campo dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Gli azzurri affronteranno la Sampdoria, ecco le dichiarazioni dell’allenatore Marco Giampaolo.
08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi, con i titoli estratti dalle prime pagine dei quotidiani sportivi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…