Il Napoli andrà in scena domani pomeriggio al San Paolo. Gli azzurri sfideranno la Sampdoria, ecco le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria.
Di nuovo in campo. Il Napoli affronterà domani pomeriggio alle 18 la Sampdoria per la terza gara di ritorno di Serie A. Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con il ritorno di Ospina tra i pali; difesa a quattro con Malcuit, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo al campo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski ai lati: in avanti confermatissimi ancora Milik e Insigne. Schieramento diverso per Marco Giampaolo che opta per il 4-3-1-2 con Audero tra i pali. Difesa a quattro con Bereszynski, Andersen, Colley e Murru. In mezzo al campo spazio a Jankto, Ekdal e Linetty, mentre Ramirez agirà alle spalle del duo Defrel-Quagliarella.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…