In vista di Napoli-Sampdoria di domani pomeriggio per la 3/a giornata di campionato sono stati comunicati i convocati di Ancelotti. Mancano tre azzurri.
In vista di Napoli-Sampdoria di domani pomeriggio, match che si giocherà alle ore 18:00 al ‘San Paolo’, si è svolto questa mattina a Castel Volturno una seduta di allenamento. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno lavorato a ranghi completi, con anche Fabian Ruiz nonostante lo spagnolo resterà fermo per una giornata di squalifica dopo l’espulsione ricevuta al termine di Milan-Napoli di sabato scorso. Il Napoli ha comunicato l’elenco dei calciatori convocati. Portieri: Meret, Ospina, Karnezis. Difensori: Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Albiol. Centrocampisti: Zielinski, Allan, Diawara, Hamsik. Attaccanti: Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas. Mancano il lungodegente Chiriches e Younes, al centro di voci di mercato negli ultimi giorni. Il suo passaggio al Celta Vigo è sfumato proprio all’ultimo.
LEGGI ANCHE –> Sarri Roma, voce clamorosa per giugno: “I giallorossi lo vogliono”
Nel centro tecnico di Castel Volturno la squadra ha svolo risveglio aerobico con attivazione iniziale, intorno alle ore 11:00. Subito dopo ha fatto seguito una sessione di torello, poi gli uomini di Carlo Ancelotti hanno lavorato con esercizi specifici finalizzati a migliorare la reattività. L’allenamento è andato avanti con una classica seduta tecnico-tattica mentre in conclusione c’è stata una partitella a campo ridotto. Il Napoli ritornerà in campo al ‘San Paolo’ dopo due partite senza vittoria. La doppia trasferta in casa del Milan prima per il campionato e poi per la Coppa Italia ha portato del malumore per quanto riguarda i risultati conseguiti. Ma la squadra è motivata ed intende ricominciare al più presto la propria marcia.
LEGGI ANCHE –> Allan PSG, Paredes non chiude le porte al brasiliano: se ne parla a giugno
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …