Biglietti Napoli-Sampdoria – Non la prenderà bene Aurelio De Laurentiis: per la gara tra azzurri e blucerchiati si prevede un San Paolo semivuoto.
Non la prenderà bene Aurelio De Laurentiis: le vendite dei biglietti del San Paolo per Napoli-Sampdoria sono state un vero e proprio flop. Lo stadio di Fuorigrotta sarà semivuoto in occasione del match tra azzurri e blucerchiati. Carlo Ancelotti ed i suoi uomini dovranno scendere in campo in un’atmosfera che si prevede più fredda di quella che solitamente accompagna i match casalinghi del club. Non mancherà certo il sostegno dei tifosi partenopei, ma il calore di uno stadio che diventa una bolgia, quello, di sicuro non ci sarà. Bisognerà accontentarsi dello scenario che si presenterà: un impianto con numerosi posti a sedere a disposizione, ma che sicuramente sarà in grado di far sentire la propria voce ad ogni gol della squadra azzurra.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sampdoria, gara degli ex: Quagliarella, Gabbiadini e non solo
La vendita dei biglietti procede a ritmi inaspettati: nonostante i prezzi abbordabili (14 euro Curve, 25 Distinti, Tribune dai 10 ai 60 euro) le previsioni sul numero di spettatori che assisteranno al match sono piuttosto basse. Si parla di 20mila spettatori circa, per il momento. In pratica la vendita è ferma ai soli mini abbonamenti che il club ha messo a disposizione da gennaio per 9 gare (8 di campionato ed una di Europa League). Insomma, stavolta neanche il calo prezzi è riuscito a portare gente allo stadio. Il 2019 è cominciato un po’ in sordina per il San paolo, ma chissà che nel vivo della stagione l’entusiasmo non possa tornare quello di una volta.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sampdoria, gara d’andata deludente. Ancelotti vuole riscattarsi
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…