Verdi Milan – Nelle ultime ore è emerso un accostamento del centrocampista offensivo di proprietà del Napoli al club rossonero.
Il Milan sarebbe infatti da giorni alla ricerca di un terzo grande acquisto di mercato dopo quelli di Paquetá e Piatek. Sarebbe risultato decisamente complicato però negli ultimi tempi accontentare il desiderio da parte del tecnico, Gennaro Gattuso, per quanto riguarda l’esterno offensivo. Dopo il no ottenuto dal Watford per Gerard Deulofeu e la trattativa di gran lunga in salita, e dunque di difficile realizzazione, per Yannick Ferreira Carrasco del Dalian Yifang, società della Super League cinese, ora sarebbe la volta di Simone Verdi. Secondo quanto riportano le recenti indiscrezioni di calciomercato Napoli, il direttore sportivo rossonero, Leonardo, sarebbe in forte pressing sul Napoli per l’ex Bologna.
Per leggere altre notizie su Verdi Milan —> CLICCA QUI
Un assalto che però sembrerebbe essere destinato al fallimento, vista la posizione che appare irremovibile da parte del club partenopeo. Una decisione che è stata esplicitata da Donato Orgnoni, agente del calciatore azzurro, ai microfoni di ‘PianetaMilan’: “Mai parlato con il Milan. Verdi è incedibile per il Napoli“. Diretto e netto sul futuro del suo assistito, il quale dovrebbe a questo punto continuare la sua esperienza alla corte dell’allenatore, Carlo Ancelotti, almeno fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> Verdi, il nuovo acquisto di gennaio: c’è tutto per affermarsi a Napoli
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …