Cifre Bennacer – Ecco quanto gli azzurri sarebbero disposti a spendere per arrivare al giovane centrocampista in forza all’Empoli ed ex dell’Arsenal.
Il Napoli vuole chiudere col botto una finestra di mercato, quella invernale, che lo ha visto finora piuttosto defilato rispetto alle altre grandi della Serie A. Il club campano pare faccia sul serio per Ismael Bennacer dell’Empoli, un centrocampista dotato di tantissima qualità ed anche piuttosto agile. Un talento cresciuto calcisticamente nell’Arsenal ma umilmente ridimensionatosi nella Serie B italiana con i toscani, con i quali gioca dal 2017. Quest’anno, per il classe 1997, sono arrivate 21 presenze nel massimo campionato, tutte disputate su buoni (a tratti buonissimi) livelli. Potrebbe essere lui la scelta della dirigenza per il dopo-Hamsik, nel caso in cui il capitano dovesse partire la prossima estate verso altri lidi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, possibile intesa in mattinata per Kiyine: le ultime
Secondo quanto riporta Sky, gli azzurri avrebbero presentato all’Empoli un’offerta da 12 milioni di euro per Bennacer. La società del presidente Corsi avrebbe immediatamente informato l’Arsenal. Il motivo? Semplice: i gunners possono pareggiare l’offerta, oppure decidere di ricevere il 30% della vendita. Per il momento pare che gli inglesi siano orientati verso la seconda opzione, ma resta da capire fin dove vorrà spingersi in avanti il calciomercato Napoli, che potrebbe decidere di chiudere adesso l’operazione e lasciando il calciatore algerino ancora in prestito ai toscani fino al termine della stagione in corso. Novità importanti arriveranno in giornata, dal momento che il mercato chiude entro le 20.00 ed il tempo stringe. Per la prossima stagione il centrocampo azzurro potrebbe ringiovanirsi: sarà rivoluzione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, gli azzurri bloccano Bennacer dell’Empoli
Giancarlo Colono
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…