Gli 82ers Napoli conquistano il titoli di campioni di football americano CSI. Il successo ottenuto a Firenze sul campo dei Guelfi regala questa gioia.
Un successo importante per lo sport partenopeo arriva dal Guelfi Stadium di Firenze: Napoli vince lo scudetto del football americano CSI. Battuti i Commandos Brianza in una sfida emozionante che ha chiuso in bellezza il 7-League arancioblu. Partita tiratissima, risolta soltanto al termine del quarto quarto di gioco, quando i napoletani riescono a strappare il punto decisivo a meno di un minuto dal termine. E dire che la gara si era messa maluccio, perché i Commandos erano riusciti a mettere a segno due touchdown consecutivi.
Ma Napoli si compatta e con un ottimo gioco di squadra riesce a rimontare, fino ad esplodere nel finale per un trionfo meritato. La festa del football americano in versione campana è completato dagli Steel Bucks di Caserta, che battono 25-19 i Bears di Alessandria e salgono sul terzo gradino del podio. La Campania festeggia al Guelfi di Firenze, ma in realtà festeggiano tutti. A fine gara, come di consueto in questo bellissimo sport, premiazione e terzo tempo, con vincitori e vinti a celebrare tutti insieme una giornata speciale
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…