Gli 82ers Napoli conquistano il titoli di campioni di football americano CSI. Il successo ottenuto a Firenze sul campo dei Guelfi regala questa gioia.
Un successo importante per lo sport partenopeo arriva dal Guelfi Stadium di Firenze: Napoli vince lo scudetto del football americano CSI. Battuti i Commandos Brianza in una sfida emozionante che ha chiuso in bellezza il 7-League arancioblu. Partita tiratissima, risolta soltanto al termine del quarto quarto di gioco, quando i napoletani riescono a strappare il punto decisivo a meno di un minuto dal termine. E dire che la gara si era messa maluccio, perché i Commandos erano riusciti a mettere a segno due touchdown consecutivi.
Ma Napoli si compatta e con un ottimo gioco di squadra riesce a rimontare, fino ad esplodere nel finale per un trionfo meritato. La festa del football americano in versione campana è completato dagli Steel Bucks di Caserta, che battono 25-19 i Bears di Alessandria e salgono sul terzo gradino del podio. La Campania festeggia al Guelfi di Firenze, ma in realtà festeggiano tutti. A fine gara, come di consueto in questo bellissimo sport, premiazione e terzo tempo, con vincitori e vinti a celebrare tutti insieme una giornata speciale
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…