Gli 82ers Napoli conquistano il titoli di campioni di football americano CSI. Il successo ottenuto a Firenze sul campo dei Guelfi regala questa gioia.
Un successo importante per lo sport partenopeo arriva dal Guelfi Stadium di Firenze: Napoli vince lo scudetto del football americano CSI. Battuti i Commandos Brianza in una sfida emozionante che ha chiuso in bellezza il 7-League arancioblu. Partita tiratissima, risolta soltanto al termine del quarto quarto di gioco, quando i napoletani riescono a strappare il punto decisivo a meno di un minuto dal termine. E dire che la gara si era messa maluccio, perché i Commandos erano riusciti a mettere a segno due touchdown consecutivi.
Ma Napoli si compatta e con un ottimo gioco di squadra riesce a rimontare, fino ad esplodere nel finale per un trionfo meritato. La festa del football americano in versione campana è completato dagli Steel Bucks di Caserta, che battono 25-19 i Bears di Alessandria e salgono sul terzo gradino del podio. La Campania festeggia al Guelfi di Firenze, ma in realtà festeggiano tutti. A fine gara, come di consueto in questo bellissimo sport, premiazione e terzo tempo, con vincitori e vinti a celebrare tutti insieme una giornata speciale
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…